Il manifesto di Apple

E’ stato presentato per la prima volta a Giugno in occasione del WWDC, ed è stato riproposto il 22 Ottobre durante l’evento autunnale di Apple. Possiamo considerarlo come il “Manifesto di Apple”

If everyone
is busy making everything
how can anyone perfect anything?
We start to confuse convenience
with joy,
abundance with choice.
Designing something requires
focus.
The first thing we ask is
what do we want people to feel?
delight
surprise
love
connection
then we begin to craft around our intention.
It takes time…
There are a thousand no’s
for every yes.
We simplify.
We perfect.
We start over
until every thing we touch
enhances each life
it touches.
Only then do we sign our work.
Designed by Apple in California.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...